Manca ormai poco al PPV WWE Survivor Series e nei match di questi show non è difficile cogliere l’occasione per tradire il proprio brand, inoltre le storyline possono essere portate avanti come possono crearsene di altre, e sono proprio questi i fattori che ci fanno aspettare ogni anno questo consueto PPV.
Ma chi sono le superstar che potrebbero tradire il loro brand? Scopriamolo insieme.
#5 Natalya
Ruby Riott si è mostrata una delle migliori heel in quel di Raw e al momento ha un feud con la stessa canadese, che è diventato qualcosa di personale dopo che la capitana della Riott Squad ha distrutto gli occhiali del padre della ex Divas Champion. Le due ore sono all’interno dello stesso team per Survivor Series e la loro compresenza potrebbe non essere molto semplice e Natalya inoltre, potrebbe tradire il proprio team essendo anche l’unica face all’interno di esso.
#4 Randy Orton
Rey Mysterio ha battuto Orton in quel di Crown Jewel e da quel momento la Vipera ha continuato ad assalire alle spalle Mr.619, e la loro rivalità potrebbe continuare anche dopo il prossimo PPV, con Randy che avrebbe l’occasione nello stesso di attaccare il wrestler di San Diego, tirandolo fuori dal match e costando una grave assenza al suo team. Ma Randy potrebbe prendere parte al match al suo posto, ed essendo uno degli specialisti di questo tipo di incontro, potrebbe rivelarsi uno degli MVP.
Sembra tuttavia quasi certo che Orton attacchi Mysterio prima o durante il match, cambiando le dinamiche del contesto.
#3 Mandy Rose
Ci sono grandi probabilità che questa donna tradisca il suo brand in quel di Survivor Series, specialmente nel caso non venisse scelta come ultima a prendere parte al match 5 vs 5, consinderando inoltre che lei è sembrata sempre molto scontenta del fatto che la sua compagna Sonya Deville fosse stata scelta al suo posto.
Le ultime voci predicono una sorta di distrazione alla stessa Deville che potrebbe essere compiuta dalla God’s Greatest Creation, portando inoltre alla totale fine della Absolution.
Ambo le parti potrebbero trarre qualcosa di interessante per il loro futuro con una rivalità, specie per quanto riguarda la ragazza qui riportata, che si confermerebbe nel suo ruolo di heel.
#2 Braun Strowman
Strowman ha promesso che non avrebbe tradito il suo team in quel di Survivor Series, ma visto il suo carattere, un mancato rispetto della parola data non ci stupirebbe. Lui è considerato un mostro, ed è una delle superstar più protette in WWE, eliminarlo potrebbe significare avere quasi la vittoria in tasca, ma la vittoria potrebbe arrivare proprio grazie al suo aiuto, specialmente se i rapporti con McIntyre e Lashley dovessero peggiorare durante la collaborazione.
#1 Dean Ambrose
Il match fra Rollins e Nakamura potrebbe rubare la scena ai restanti match della serata, ma anche il comportamento dell’uomo di cui stiamo parlando potrebbe farlo. Infatti, potrebbe distrarre Rollins mentre questi è ormai in procinto di chiudere il match, portando Nakamura a vincere il match. Lo stesso nipponico ha bisogno di una vittoria e i due ex membri dello Shield hanno la grande opportunità di portare avanti la loro rivalità in un PPV importante come Survivor Series.
E voi chi credete che possa influire e in che modo nel prossimo PPV targato WWE?
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.