La nuova Becky Lynch non ha affatto paura di dire tutto ciò che pensa e spesso lo fa sui social media, deliziando e facendo divertire il WWE Universe. Stavolta The Man ha attaccato Shayna Baszler, amica stretta di Ronda Rousey e attuale NXT Women’s Champion. Becky e Ronda infatti stanno continuando la loro rivalità sui social fin dal momento in cui è iniziata, per mantenere l’interesse vivo e renderla il più reale possibile. Ecco cosa ha detto Becky su Shayna dopo uno scambio di tweet avvenuto con Ronda:
https://twitter.com/BeckyLynchWWE/status/1066104630650785792
“Non ho mai visto un maestro di judo essere così facilmente gettato, Ronnie. Sono convinta che lasci che uno dei tuoi tacchini al ranch scriva queste risposte. Quale di loro ha scritto questo, Shayna?”
La risposta della Baszler non si è fatta attendere:
Don’t try to name drop me in this attention grab, I’m too busy holding down the division you couldn’t. #ShaynaTwoTime https://t.co/DZ0q6HvExk
— Shayna Baszler (@QoSBaszler) November 25, 2018
“Non cercare di nominarmi mettendomi in mezzo in questa questione. Sono troppo impegnata a dominare la divisione che non sei riuscita a dominare tu“.
Chissà che in futuro queste due atlete non si trovino faccia a faccia sul ring, visto che la Baszler dovrebbe debuttare nel main roster nel prossimo anno.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it