Tutti sappiamo quanto bravo e talentuoso sia Seth Rollins. Tuttavia, il titolo Intercontinentale non sempre è stato sotto i riflettori da quando lui è campione. Per questo Seth ha deciso di riproporre la Intercontinental Championship Open Challenge stanotte a Raw. Il roster rosso è molto ampio e questo titolo deve servire per elevare le Superstar di medio-grande caratura ma, spesso, finisce per essere dimenticato per ragioni di storyline. Ma la Open Challenge potrebbe riportare interesse per la cintura e rendere i fan molto felici. Ecco l’annuncio fatto da Rollins:
Time to refocus heading towards Ambrose and #TLC. I learn the most by testing myself…so the #ICTitle Open Challenge returns tomorrow night on #Raw. #mondaynightrollins It’s go time.
— Seth Rollins (@WWERollins) November 26, 2018
“È tempo di concentrarsi su Ambrose e su TLC. Imparo di più testando me stesso….quindi la IC Open Challenge tornerà stanotte a Raw. È tempo di andare“.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it