La WWE ha annunciato che Seth Rollins farà un open challenge per il titolo intercontinentale questa sera a RAW. Sarebbe dunque la prima difesa della cintura dopo mesi, principalmente perché Rollins era parecchio coinvolto nella faida tra lo Shield e i Dogs Of War nonostante la breve durata. Prima dell’estate, Rollins ha periodicamente ospitato delle open challenge per il titolo vinto a WrestleMania, battendo lottatori del calibro di Finn Balor, Kevin Owens e Jinder Mahal in alcuni match notevolmente divertenti a Raw.
Alla fine perse la cintura Intercontinentale conto Dolph Ziggler in un’altra open challenge, prima di riconquistarla successivamente a SummerSlam, dopo una serie di grandi match. Dopo la seconda vittoria di Rollins,il titolo è stato difeso in pochissime occasioni,a causa della riunione dello Shield. La cintura sarà in palio a TLC, dove il Kingslayer affronterà il suo ex fratello, Dean Ambrose. Ma Rollins arriverà al pay-per-view con la cintura alla vita? C’è una possibilità che Rollins perda la cintura stasera durante l’open challenge a causa di inganni proprio da parte del Lunatic Fringe. La faida tra i due è diventata incredibilmente personale e non ha necessariamente bisogno del titolo, quindi questo potrebbe essere un modo per rimuoverlo dal detentore attuale e continuare la storia tra Rollins e Ambrose. Può succedere, potrebbe non succedere. Ad ogni modo, ecco tre possibili candidati che potrebbero rispondere all’open challenge del titolo Intercontinentale di stasera.
#3 Dolph Ziggler
Che cosa? Dolph Ziggler di nuovo? Sì, questo match è stato proposto per oltre cinque mesi e mentre l’azione è sempre stata buona, ha iniziato a diventare col tempo piuttosto noiosa. Tuttavia, ricordiamo che questa è la WWE, e questo è Raw. La terra delle rivincite. La WWE ha la brutta abitudine di riproporre match tra lottatori che abbiano gia feudato tra di loro, tra cui Randy Orton contro Jeff Hardy e AJ Styles contro Shinsuke Nakamura. Seth Rollins contro Dolph Ziggler rischia di seguire questo modello. Potrebbe provare a modificare la storia del titolo Intercontinentale e trasferirlo dalla faida Rollins-Ambrose a una potenziale faida tra Ziggler e Drew McIntyre. Quest’ultimo è assolutamente pronto a dominare in singolo e lo Showoff sembra essere un avversario perfetto per il suo lancio nelle zone alte della card. Tuttavia, le open challenge propongono solitamente nuovi incontri, e questo non sarebbe nuovo in alcun modo. Ma ricordiamo sempre che questo è Raw.
#2 Bobby Lashley
Bobby Lashley ha turnato heel dopo aver brutalmente attaccato il ginocchio di Kevin Owens, ma da allora non ha fatto nulla di importante. Forse potrebbe essere proprio lui a sfidare Seth Rollins per il titolo. Lashley ha affrontato Rollins nei quarti di finale della Coppa del Mondo WWE a Crown Jewel in un match di cinque minuti, un match che ha perso,dominando per la maggior parte di esso. Dopo essere stato uno dei sopravvissuti nel 5-o-5 Survivor Series match, il Dominator potrebbe avere un ruolo più importante nello show rosso. Lio Rush a bordo ring ha trasformato le sorti di Lashley , e ora ha una direzione precisa, non importa quanto sia irritante il suo manager. Il titolo intercontinentale potrebbe essere il suo prossimo passo. Lashley non fa esattamente parte di nessuna storia importante, a meno che lui e Finn Balor non interagiscano di nuovo stasera. Questo potrebbe essere un match davvero buono se godesse della giusta quantità di tempo, come dimostrano i pochi minuti che la coppia ha ricevuto a Crown Jewel.
#1 Bray Wyatt
Dopo aver fatto il suo ritorno davanti alla folla a WWE Starrcade, Bray Wyatt è pronto per tornare a Raw. Si spera che il team creativo WWE abbia davvero qualcosa da fare per lui. Questo potrebbe essere il modo migliore per tornare, direttamente in un match valevole per l’Intercontinental Championship contro Seth Rollins. Wyatt ha avuto numerose false partenze nella WWE, dalle sue faide con John Cena e Undertaker all’alleanza con Randy Orton, al suo ultimo tag team con Matt Hardy. È scomparso dalla WWE da un paio di mesi, più che abbastanza tempo per rinnovare il sio personaggio. L’Eater Of Worlds è tornato durante il weekend come un babyface, ma potrebbe benissimo cementare il suo posto come un heel se lui rispondesse all’opena challenge e strappasse il titolo a Rollins. Avrebbe sicuramente un impatto enorme se dovesse accadere. WWE e Bray Wyatt hanno davvero bisogno di fare questo grande passo per valorizzare il potenziale enorme che l’ex leader della wyatt family possiede. Tuttavia, tra tutti i possibili candidati per diventare campione intercontinentale, Wyatt è sicuramente il più entusiasmante.
Fonte: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.