Samoa Joe è una delle migliori superstar nel mondo del pro wrestling. La Samoan Submission Machine ha un incredibile arsenale di mosse, ma ce n’è una che la WWE non gli permette di usare da un po’ di tempo. Durante un’intervista con City Pages, Joe ha rivelato il futuro della Muscle Buster, affermando che la tirerà fuori quando si sentirà pronto:
“La Muscle Buster è qualcosa che uso a mio piacimento quando scelgo di farlo. Fidati di me, quando si presenta l’occasione e le condizioni sono giuste, non sai mai cosa tirerò fuori. Forse non sono ancora pronto a tirarla fuori dal mio arsenale“.
La Muscle Buster potrebbe essere una di quelle mosse che Joe vuole tirare fuori solo quando è disperato. Molte Superstar hanno finisher che sono riservate solo per le occasioni speciali. Si vociferava da tempo che la Muscle Buster fosse stata ufficialmente bandita dalla WWE. Ascoltando Joe ora, è bello sapere che la mossa non è stata inserita nella lista nera dalla compagnia. Forse la Samoan Submission Machine la userà quando sarà pronto per conquistare il WWE Championship.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it