giovedì 14 Novembre 2024
HomeNewsWWE: Una leggenda rivela cosa c'è di sbagliato in Baron Corbin

WWE: Una leggenda rivela cosa c’è di sbagliato in Baron Corbin
W

L’ultimo episodio di RAW è stato valutato da molti fan come uno degli episodi più deboli del brand rosso nella storia recente. L’attuale GM Baron Corbin era al centro dell’episodio e al centro di tutto, agendo come la figura heel dell’Authority per la maggior parte dello show. La leggenda di questo sport-spettacolo Taz ha parlato del personaggio di Corbin e di ciò che mancava. Ecco perché secondo Taz, Corbin non è ancora pronto per grossi momenti come quelli vissuti a Raw:

“Non è pronto, Baron Corbin, perché è come quando costruisci una casa e le sue fondamenta. Prima di creare l’ossatura della casa, hai bisogno delle dannate fondamenta. La fondamenta sono fatte di cemento, quindi quando si versa il cemento, questo si deve asciugare. Una volta che il cemento si asciuga, allora è stabile. Baron Corbin ha versato il cemento ma è per metà bagnato ancora. Non è ancora pronto per avere una casa fondata su di lui e non sto dicendo che è colpa delle sue abilità perché questo non c’entra. La sue abilità vanno bene. È come è stato costruito fino a questo punto. È ancora cemento bagnato. Non mi interessa quello che qualcuno dice“.

Baron Corbin affronterà Braun Strowman a TLC. Se vince, assume definitivamente il controllo di RAW. Se perde, Braun Strowman ottiene una chance contro Brock Lesnar alla Royal Rumble.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI