WWE: Preview Monday Night Raw 03-12-2018

Dopo una scialba puntata della settimana scorsa, Monday Night Raw riprende il suo cammino verso TLC con una nuova puntata in onda dal Toyota Center di Houston, in Texas. Ecco cosa vedremo:

-Continua il dominio di Baron Corbin

Grazie all’assenza di Braun Strowman, Baron Corbin ha abusato del suo potere a Raw e, insieme a Bobby Lashley e Drew McIntyre, ha duramente attaccato Elias e Finn Balor. Il GM è probabilmente convinto di vincere per forfait a TLC, dato che ha confermato il suo match con Braun Strowman, attualmente infortunato. Cos’altro avrà in mente?

-Dean Ambrose tornerà a Raw

Dopo essere stato assente nell’ultima puntata, Dean Ambrose ha confermato che sarà a Raw stanotte e riprenderà la sua faida con Seth Rollins. Come si evolverà?

-Il nuovo ruolo di Alexa Bliss

Nell’ultima puntata, Alexa Bliss è stata affiancata a Baron Corbin come co-General Manager di Raw. Dopo i primi scontri della settimana scorsa, cos’altro avrà in mente?

-Ronda Rousey e Natalya vs Nia Jax e Tamina

Continua la faida tra Nia Jax e Ronda Rousey, che stanotte coinvolgerà anche Natalya e Tamina in un tag team match annunciato già negli scorsi giorni. Quale team avrà la meglio?

FONTE: WWE.com

 

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: ,