AJ Styles è stato fondamentale in WWE sin da quando è arrivato. È stato il volto di Smackdown Live per gran parte del tempo passato nel roster blu. Secondo PWInsider e Cageside Seats, il suo contratto scadrà ad aprile, ma ci si aspetta che rimanga in WWE. Il contratto di Gallows e Anderson invece scadrà a settembre 2019 e si parla di un possibile ritorno in NJPW.
Styles è uno dei wrestler più preziosi del roster blu e in qualsiasi roster andrà a finire, rimarrà probabilmente al top della compagnia. Gallows e Anderson, d’altra parte, non appaiono molto in TV e potrebbero stare meglio fuori dalla WWE. Nel prossimo PPV, TLC, AJ cercherà di riconquistare il WWE Championship andando contro Daniel Bryan, in un match che si prospetta senza esclusioni di colpi.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it