Quando qualcuno passa del tempo in TV per intrattenere l’universo WWE, crea una connessione speciale che durerà per sempre, indipendentemente da chi sia. Jason Sensation è meglio conosciuto per aver affiancato Owen Hart e altri durante la sua permanenza in WWE. Non è apparso in TV per molti anni, ma è stato molto impegnato con la sua vita al di fuori del wrestling. Recentemente, ha vissuto un’esperienza terribile; infatti è stato investito da una macchina mentre era in sella alla sua bicicletta. Si è ferito in maniera abbastanza grave, ma è comunque riuscito a ringraziare coloro che sono stati in grado di aiutarlo e gli hanno salvato la vita:
https://twitter.com/JasonSensationX/status/1071988817433845760
“Un grazie sincero ai proprietari di Comrade Toronto che mi hanno soccorso e aiutato dopo essere stato investito da una macchina sulla mia bicicletta. Grazie ai paramedici, alla polizia e all’intero staff medico dell’ospedale St. Mikes che ha lavorato così diligentemente per salvarmi la vita. Sono eternamente grato a tutti voi“.
Un paio di mesi fa, Jason Sensation ha fatto notizia per una ragione completamente diversa quando ha scherzato sul fatto che sarebbe stato a RAW e si sarebbe suicidato in diretta televisiva. Per fortuna, questo non è accaduto, ma questo nuovo evento è orribile anche solo da ascoltare.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it