Heath Slater e Rhyno sono stati costretti a lottare la scorsa settimana a Raw, in un match decretato da Baron Corbin che è finito male per Rhyno. Il match metteva in palio il loro posto di lavoro a Raw, il che significava che il perdente sarebbe stato licenziato. Slater ha vinto in maniera rapida. In un messaggio a WWE.com, Rhyno ha smentito le voci secondo le quali starebbe appendendo gli stivali al chiodo. L’abuso di potere di Corbin della scorsa settimana non è quindi un segno che la carriera di Rhyno è finita:
“Non mi ritiro, non ho intenzione di ritirarmi, apparentemente è sembrato così dopo il match con Heath Slater, in cui il perdente sarebbe stato licenziato da Raw. Purtroppo ha vinto Heath Slater in questo match decretato da Baron Corbin“.
Ecco il video dove parla di ciò:
Questo dovrebbe rispondere alla domanda sul futuro di Rhyno in WWE. Non siamo sicuri al 100% di quello che farà, ma almeno sappiamo che non si ritirerà, quindi c’è ancora qualcosa in serbo per lui.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it