La WWE non è contraria all’utilizzo delle tragedie personali per le sue faide, sia che si tratti della battaglia contro la leucemia di Roman Reigns o persino della morte di Eddie Guerrero. L’ultima tragedia usata per promuovere una faida è quella della morte del padre di Natalya, come abbiamo visto a Raw nelle ultime settimane. Che cosa ha pensato Natalya della WWE che usa suo padre nella sua ultima faida? Ha rivelato i suoi pensieri in un’intervista a Yahoo.com:
“Mi sento come se avessi chiesto a mio padre in questo momento, ‘Papà, come ti senti riguardo a me che faccio parte di questa storyline?’ Mio padre direbbe di provarci. Ha capito il wrestling, ha capito come, affinché i fan possano diventare emotivamente coinvolto nelle storie, ci deve essere un contenuto carico di emozioni. Se ho bisogno di piangere, posso farlo la fuori. Posso permettere a tutti di vederlo, ascoltarlo e posso portare l’universo WWE in questo viaggio con me. Ho bisogno di dire la verità e ho bisogno di ricordare al mondo che mio padre era una Superstar della WWE, era speciale e tutti possono sentire questo insieme a me“.
Natalya affronterà Ruby Riott questa settimana a TLC in un Tables Match.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it