Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Triple H è una delle più grandi Superstar della storia della WWE. L’ultima volta che l’abbiamo visto sul ring risale allo scorso due novembre quando, assieme a Shawn Michaels, sconfisse Kane e The Undertaker in quel di Crown Jewel. In occasione del match, però, ha subito uno strappo al muscolo pettorale e si è dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico. Non sappiamo ancora se riuscirà a recuperare per Wrestlemania 35, ma scopriamo assieme quelli che potrebbero essere i suoi avversari.
Sportskeeda ci propone 3 possibili avversari per Triple H a Wrestlemania 35:
#1 Batista
Batista, in questo momento, sarebbe l’avversario perfetto per Triple H a Wrestlemania 35: i due, a SmackDown 1000, sono quasi arrivati alle mani quando lo stesso Batista ha stuzzicato The Game dicendogli che non l’ha mai battuto. Attualmente, però, The Animal non è ancora un wrestler del tutto attivo ma, se i piani della WWE prevedono questo “Dream Match”, prima o poi lo sarà nuovamente.
#2 AJ Styles
Anche AJ Styles potrebbe essere un avversario ideale per Triple H a Wrestlemania 35. The Phenomenal, al momento, è coinvolto in una feud con Daniel Bryan che ha portato i due a sfidarsi in quel di TLC. Styles è sicuramente uno dei migliori interpreti della WWE sul ring e un eventuale match con Triple H potrebbe davvero far venire giù l’arena. Staremo a vedere cosa accadrà.
#3 Finn Balor
Infine, abbiamo Finn Balor come potenziale sfidante di Triple H a Wrestlemania 35. Balor, attualmente, è coinvolto in una feud con Drew McIntyre, che ha visto i due sfidarsi a TLC. Prima o poi, però, la WWE dovrà fargli fare il passo decisivo per poter entrare nella storia e, qualora non avesse un match titolato a Wrestlemania, potrebbe farlo assegnandoli un match con uno dei più grandi di sempre.
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.