Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Bayley, che da tempo lotta al fianco di Sasha Banks, è stata intervistata da Total Warrior Podcast per parlare della possibile introduzione di Women’s Tag Team Championship.
“Vogliamo solo che la nostra divisione cresca e creare un futuro alla WWE e alla divisione femminile, ora vogliamo qualcosa su cui tutte possiamo concentrarci e se non sono titoli come per Ronda o Asuka, c’è altro su cui lavorare perché ci sono molte ragazze talentuose e non tutte possono lottare per il titolo. Sarebbe bello avere una divisione tag team perché abbiamo molti tag team. Con Sasha abbiamo imparato molto sui tag team e abbiamo sempre tag team match, ma se diventasse un obiettivo allora sarebbe possibile vere una divisione tag team. Abbiamo iniziato a lavorare come i Revival o tag team del genere. Vogliamo creare un futuro e qualcosa di cui possiamo essere orgogliose. Abbiamo grandi speranze. Abbiamo grandi sogni, ma quello è sicuramente al primo posto”.
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.