Durante l’ultima puntata di Raw, Vince McMahon ha annunciato che a breve ci sarà il ritorno di John Cena sia a Raw che a SmackDown. Ancora non sappiamo, però, quando avverrà. Adesso, cerchiamo di capire quali avversari potrebbe avere il sedici volte campione WWE nel 2019.
Sportskeeda ci propone 5 possibili avversari per John Cena nel 2019:
#1 Dean Ambrose
Dean Ambrose, attualmente, è il campione intercontinentale ma il suo regno non ha ancora convinto pienamente l’universo WWE. A questo punto, la federazione potrebbe pensare di assegnarli un avversario davvero forte come lo è John Cena: Ambrose e Cena, in passato, hanno già avuto una rivalità, ma non hanno reso al massimo. Adesso, invece, potrebbero davvero regalare spettacolo.
#2 Lars Sullivan
A breve, assisteremo al debutto di Lars Sullivan in WWE: ancora non sappiamo in quale roster lo vedremo, ma ricordiamo che le Superstars di quelle dimensioni riescono sempre a convincere pienamente Vince McMahon. La federazione, quindi, potrebbe subito metterlo difronte ad una grande sfida: immaginatevi cosa farebbero sul ring Sullivan e John Cena. Vedremo cosa accadrà.
#3 Drew McIntyre
Drew McIntyre, negli ultimi mesi, ha dimostrato di essere una delle Superstars più importanti del roster di Raw. Lo scozzese, inoltre, si è rivelato un grande atleta anche all’interno del quadrato. Chissà che i piani della WWE non prevedano che McIntyre e John Cena entrino in una feud, a mio parere fantastica solo a pensarci.
#4 Daniel Bryan
La WWE ha l’obiettivo di attirare i propri fan, attraverso ovviamente uno spettacolo degno di essere visto. Ecco, una sfida fra Daniel Bryan e John Cena potrebbe essere ciò che i fan desidererebbero. Cena, attualmente, è diventato abbastanza popolare e per questo potrebbe diventare, per la diciassettesima volta, campione WWE: prima, però, dovrà vedersela con il nuovo Daniel Bryan.
#5 Samoa Joe
In questo momento, Samoa Joe è sottovalutato dalla WWE. Molti addetti ai lavori non lo apprezzano, ma in realtà Joe potrebbe davvero fare grandi cose quando è sul ring. Serve un punto di svolta per il distruttore di certezze e una sfida, anzi un “Dream match”, con John Cena potrebbe fargli fare il passo decisivo nella sua carriera. I due non si sono mai affrontati e chissà che non lo facciano più in là.
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.