WWE: Aggiornamenti sul Main Event di WrestleMania 35

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Di recente vi abbiamo riportato che Charlotte Flair avrebbe ricevuto la promessa, dalla dirigenza, di lottare nel Main Event di WrestleMania 35.

Il Wrestling Observer ha parlato di questa voce, rivelando che si tratta di un rumor falso. Il Main Event di WrestleMania 35 sarebbe dovuto essere, probabilmente, Roman Reigns vs Dean Ambrose per lo Universal Championship, mentre l’altro match principale di Raw Natalya vs Ronda Rousey; questo match, però, è stato accantonato perché Vince McMahon non ha voluto che Natalya turnasse heel dopo la morte del padre.

Ad un certo punto, si parlava di Ronda Rousey vs Charlotte Flair come Main Event, ma poi c’è stata l’esplosione di Becky Lynch che ha cambiato i piani.

Ora, quasi sicuramente, a WrestleMania 35 avremo Becky Lynch vs Ronda Rousey: non si sa se sarà il Main Event e potrebbe aggiungersi anche Charlotte Flair.

FONTE:411MANIA.com

 

 

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: ,