giovedì 2 Gennaio 2025
HomeNewsEnzo Amore: "Quella sera, a Survivor Series, è stato Vince McMahon a...

Enzo Amore: “Quella sera, a Survivor Series, è stato Vince McMahon a provocarmi”
E

Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Enzo Amore si è reso protagonista di uno spettacolo davvero inaspettato nel corso del PPV della WWE Survivor Series, balzando in piedi dalla seconda fila degli spalti durante il match valevole per i titoli di coppia di SmackDown e intonando insieme alla folla una delle catchphrase con cui è diventato famoso in quel di Stamford, per poi venir attaccato dalla sicurezza e allontanato dall’arena.

Amore ha recentemente rivelato il motivo per cui ha deciso di presentarsi a Survivor Series. Durante il suo recente show al club West Side Comedy, l’ex campione di coppia ha infatti detto:

“Perché l’ho fatto? Normalmente non lo farei, quel gesto non aveva niente a che fare con il mio stile. Tuttavia, sapevo per certo che Vince McMahon si sarebbe adirato più che per ogni altra cosa al mondo, e che non avrebbe potuto ignorarmi. Ecco perché l’ho fatto. Avrebbe parlato di una persona, e nulla più. Ma in fondo gli ho dimostrato che potevo batterlo nel suo campo, fatto di statistiche e numeri, e senza nemmeno che lavorassi per la sua compagnia. Non ho infranto nessuna legge, ho comprato un biglietto.”

Sapeva che avrebbe infastidito Vince McMahon, quindi ha deciso di compiere questo gesto. Immagino sia certo ormai che Amore non sarà invitato per nessuna reunion organizzate dalla federazione. È probabile che vi siano altri retroscena perchè sia scaturito questo spiacevole episodio, ma queste, al momento, sono solo congetture.

Fonte: RINGSIDENEWS

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI