Questo è sicuramente un giorno che l’ex GM di SmackDown, Paige, difficilmente potrà dimenticare nella sua vita. Esattamente un anno fa, infatti, Paige fu costretta ad abbandonare il wrestling per via di un infortunio.
Qualche ora fa, la stessa Paige ha voluto ricordare il suo infortunio attraverso un post su Instagram. Questo, di seguito, quanto rilasciato:
https://www.instagram.com/p/Br9cLgcB41t/?utm_source=ig_web_button_share_sheet
“Un anno fa oggi. Pazzesco come vola il tempo. Sono tornata indietro dal rock bottom e ho preso un grosso colpo nella mia carriera nel wrestling. Ero piuttosto giù. Ma non fuori. Sapevo che la mia carriera sul ring era finita. Ma non volevo rinunciare. La WWE si è presa cura di me e mi ha affidato il ruolo di GM di SmackDown, che ho amato ogni singolo momento. Aspetto con ansia ciò che hanno in serbo per me. Il wrestling mi manca ogni giorno, ma nel 2019 accadranno cose incredibili. In più per venire da Saraya con vestiti e cosmetici, un film sulla mia vita?!!!Che i fuuh?!! E avere qualcuno molto speciale il nuovo anno. Sono molto fortunata, anche dopo tante spiacevoli circostanze. Sono più felice che mai! Abbastanza figo eh”
FONTE: PAIGE INSTAGRAM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.