Stanotte andrà in onda l’ultima puntata televisiva del 2018 con Raw, già registrato qualche giorno fa. Ecco, senza spoiler, cosa vedremo in puntata:
-Dolph Ziggler vs Drew McIntyre
Nell’ultima puntata, “Santa Claus” Vince McMahon ha annunciato anche che stanotte vedremo uno Steel Cage Match tra Dolph Ziggler e Drew McIntyre, dopo il loro split. Chi la spunterà?
-Continua l’amicizia tra Ronda Rousey e Natalya
Nonostante il loro match titolato della settimana scorsa, in cui Ronda è riuscita a mantenere la cintura, l’amicizia tra Ronda Rousey e Natalya è rimasta intatta. Quale sarà la loro prossima sfida?
-Elias chiude il 2018
Nell’ultima puntata di Raw del 2018, non poteva mancare l’esibizione musicale di Elias per chiudere l’anno e iniziare al meglio il 2019. Cos’avrà in mente?
-Continua la rivalità tra Dean Ambrose e Seth Rollins
La famiglia McMahon ha annunciato che, quando un campione perde la sua cintura, non riceverà automaticamente un rematch titolato. Dean Ambrose, quindi, è convinto di dover difendere l’Intercontinental Championship contro nuovi sfidanti ma sembra che Seth Rollins non la pensi così. Come farà The Architect a guadagnarsi un rematch titolato?
FONTE: WWE.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.