Mancano soltanto 3 mesi a Wrestlemania 35, l’evento più importante dell’anno in WWE, e quasi sicuramente vedremo The Undertaker in azione. Nonostante la streak sia finita qualche anno fa, The Phenom resta sempre una delle figure principali della federazione ed, per quanto riguarda l’universo WWE, è ancora molto amato. Lo scorso anno Taker sconfisse John Cena in pochi minuti, ma ad aprile potrebbe avere un match molto più lungo e sopratutto con una Superstar più giovane. Scopriamo, dunque, chi potrebbe affrontare The Undertaker a Wrestlemania 35.
Sportskeeda ci propone 5 potenziali avversari per The Undertaker a Wrestlemania 35:
#1 AJ Styles
AJ Styles sarebbe sicuramente un avversario perfetto per The Undertaker a Wrestlemania 35. Questo potrebbe essere un match fantastico, ma al momento non esistono delle speculazioni a tal proposito. Styles, adesso, affronterà ancora Daniel Bryan alla Royal Rumble, ma è improbabile che riconquisti il WWE Championship. Proprio per questo, Vince McMahon potrebbe assegnarli una nuova sfida con uno dei più grandi di sempre, così come lo è The Undertaker.
#2 Braun Strowman
Come ben sappiamo, Braun Strowman affronterà Brock Lesnar alla Royal Rumble e proverà a conquistare, per la prima volta dopo varie occasioni, l’Universal Championship. Molto probabilmente, però, The Monster perderà ancora una volta e, dunque, si vedrà costretto a costruirsi la sua Road to Wrestlemania senza un titolo. Per questo motivo, la WWE potrebbe farlo entrare in una faida con una grande Superstar come The Undertaker, in modo tale da portare i due ad affrontarsi in quel di Wrestlemania.
#3 Kane
Anche Kane potrebbe essere un potenziale avversario di Undertaker a Wrestlemania 35. Durante i loro primi anni in WWE, The Big Red Machine e il Deadman hanno avuto più volte diversi match e chissà che, adesso, verso gli ultimi anni di carriera, non possono nuovamente ritrovarsi l’uno contro l’altro sul ring. I due fratelli hanno combattuto insieme a Crown Jewel e hanno perso contro Shawn Michaels e Triple H: ecco, da qui Kane potrebbe incolpare Taker per la sconfitta e dare vita ad una nuova faida.
#4 Samoa Joe
Samoa Joe sarebbe un avversario abbastanza credibile per The Undertaker, viste le sue grandi dimensioni e le sue ottime abilità nei promo. Nelle prossime settimane, il Deadman potrebbe tornare a Smackdown Live per iniziare la sua Road to Wrestlemania e un’interruzione di Joe potrebbe scaturirne il tutto. Da li, il distruttore di certezze potrebbe dire di averne abbastanza di un “vecchio” come Taker, con quest’ultimo che poi gli rifila una Chokeslam. Ed ecco che la strada verso Wrestlemania è spianata…
#5 Shinsuke Nakamura
Il 2018 è stato un anno poco brillante per Shinsuke Nakamura, ma questo potrebbe essere l’anno della rinascita. Perso il titolo degli Stati Uniti, Nakamura potrebbe avere un grande avverso in vista di Wrestlemania: questo sarebbe The Undetaker. I due potrebbero avere un primo confronto diretto durante il Royal Rumble mach, con The Phenom che elimina Nakamura e quest’ultimo che rientra nel ring per vendicarsi. Ecco, dunque, un altro possibile avversario per Taker a Wrestlemania 35.
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.