La Superstar della WWE Sami Zayn come sappiamo è lontano dalle scene da molto tempo (sei mesi). Nella giornata odierna Sami ha voluto scrivere un messaggio su Twitter lamentandosi della cattiveria delle persone, di seguito ecco quanto detto dalla Superstar:
“Ho scritto tanti twett pieni di rabbia e disgusto, ma ho deciso di cancellarli prima di inviarli perchè capisco che non fanno bene a me ma neanche agli altri. Anche se forse otterrei tanti “MI PIACE” non farei altro che aumentare la cattiveria e la turbolenza tossica che già invade i social media. Non puoi fermare tutti ma puoi fermarti.”
Ricordiamo che secondo le ultime voci attendibili Sami Zayn dovrebbe tornare sul ring molto presto, in tanti hanno dichiarato che Sami potrà fare il suo ritorno a sorpresa durante il Royal Rumble Match.
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.