Ormai sono giorni che i siti del settore ma sopratutto i fan di wrestling di tutto il mondo non parlano di altro, tutti a chiedersi se Kenny Omega approderà in WWE. Le voci su un suo possibile arrivo a Stamford ormai sono sempre più insistenti. Kenny Omega non ha fatto altro che alimentare queste voci, e durante la sua ultima intervista ha dichiarato che lascerà la NJPW a fine gennaio ma che ancora non sa in quale federazione lotterà.
Tutti vorrebbero vedere Omega in WWE ma sopratutto alla Royal Rumble evento che si svolgerà domenica 27 gennaio. Se fosse vero quanto dichiarato dal wrestler che il suo contratto scadrà a fine gennaio sarà molto improbabile vederlo durante la Rumble.
In molti però hanno dichiarato che le parole di Omega sono un vero e proprio bluff e che il suo contratto scadrà tra qualche giorno o addirittura è già scaduto al termine di Wrestle Kingdom 13.
FONTE: PWINSIDER
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.