L’ex Superstar WWE Ryback ha risposto ad un suo fan su Twitter che gli chiedeva se ci fosse la possibilità che lui si unisse alla All Elite Wrestling.
I’m extremely happy for all involved and have known @CodyRhodes a long time. I have 2 more stem cell procedures and a shoulder scope to get me where I need to be in January and will then evaluate everything wrestling wise. I can’t be anything less than my best ever if I return. https://t.co/3dnSqxFrkM
— RYBACK (@Ryback) January 9, 2019
Fan: “Ryback, ci sono possibilità di vederti di AEW?”
Ryback: “Sono felice per tutte le persone coinvolte e conosco Cody Rhodes da tanto tempo. Ho ancora altre due procedure di cellule staminali e un’artroscopia della spalla per gennaio e poi potrò valutare qualsiasi opzione riguardante il wrestling. Non posso non essere al meglio se decido di tornare.”
FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.