Durante una conferenza stampa che si è tenuta oggi a Enfield, la WWE ha annunciato l’apertura dell’innovativo Performance Center nel Regno Unito, questa è la prima struttura d’allenamento di qualità al di fuori degli Stati Uniti e un passo importante per la WWE per collocare i suoi prodotti in tutto il mondo.
Con i suoi quasi 16.000 metri quadrati, due ring per allenarsi, equipaggiamento di primo livello e la creazione di un’infrastruttura versatile, il Performance Center britannico permetterà alla WWE di allenare gli atleti utilizzando un programma globale, tra cui l’allenamento sul ring, preparazione fisica e sviluppo del personaggio.
Questo nuovo Performance Center offrirà degli entusiasmanti nuovi allenamenti per più di 30 dei migliori talenti europei attualmente sotto contratto nel brand NXT UK.
FONTE: WWE.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.