Alla Royal Rumble Ronda Rousey difenderà, per la prima volta, il Raw Women’s Championship contro Sasha Banks, dopo che quest’ultima ha sconfitto Nia Jax nell’ultima puntata di Raw.
La Boss, attraverso un tweet, ha cominciato a stuzzicare la campionessa in modo tale da accendere la loro faida che, come detto in precedenza, porterà alla sfida della Royal Rumble. Questo, di seguito, quanto rilasciato dalla Banks su Twitter:
And good morning to all the future towns I'll be making. Soon enough you'll have a champion that will actually come to a town near you.
Hi @brocklesnar
Hi @rondarousey #ShowUpShowOut #LegitBoss #MakingTowns #EveryWeek #EveryYear #PissedOffForGreatness— Mercedes Moné Varnado (@MercedesVarnado) January 11, 2019
“E buongiorno a tutte le future città che farò. Presto avrete un campione che effettivamente verrà in una città vicina a voi. Ciao Brock Lesnar. Ciao Ronda Rousey”
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.