Sabato sera è andato in onda il primo TakeOver di NXT UK e a fine show il pubblico ha richiesto, attraverso dei canti, un nuovo TakeOver: Vince McMahon, che era presente all’evento, ha annuito e chissà che ciò non possa accadere.
A tal proposito, però, è intervenuto proprio Triple H rilasciando delle dichiarazioni molto importanti. Queste, di seguito, le sue parole:
“Dobbiamo solo capirlo adesso. Ovviamente c’è un piano in atto e abbiamo già pensato al prossimo passo, ma dipenderà tutto da una serie di fattori. Sai, molti di questi talenti arrivano dagli USA. Vedrai Worlds Collide promosso. Sai che arriveranno negli USA durante il week end della Royal Rumble e li faremo un sacco di cose con 205 Live, NXT e il torneo di NXT UK. E anche durante il week end di Wrestlemania ci sarà una parte importante… ci sono molte decisioni che prenderemo che nel corso dell’anno. Dobbiamo capirlo”
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.