Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ronda Rousey è stata recentemente intervistata da Jerry Lawler, che le ha posto alcune interessanti domande.
Ad esempio, Ronda ha detto che non le piacciono le interviste post match perché la gente ne tiene conto ma le Superstars hanno bisogno di tempo per riprendersi.
Il tema principale, però, è stata la sua voglia di dimostrare che sa lottare, prendendo parte ad un Royal Rumble Match dall’inizio alla fine.
“È stato uno dei miei primi sogni quando sono arrivato in WWE, quando pensavo di non essere capace di dimostrare alla gente che so lottare anche in un match non memorizzato dall’inizio alla fine. Se posso entrare in un Royal Rumble Match e restarci dall’inizio alla fine, nessuno potrà dire che non so combattere. Anche senza vincere, solo andare dall’inizio alla fine sarebbe la fottuta prova che posso farlo”.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.