La leggenda della WWE, nonché ex campione mondiale dei pesi massimi, Christian, ha recentemente parlato a TV Insider. Tra i molti argomenti trattati, Christian ha parlato della All Elite Wrestling, dicendo su cosa dovrebbero concentrarsi e parlando anche del perché il suo ex partner in WWE, Chris Jericho, abbia firmato con loro:
“Penso che debbano concentrarsi su se stessi. Penso che il problema in TNA fosse che sembravano preoccuparsi troppo di quello che stava facendo la WWE invece di concentrarsi su di loro. Questa sarebbe la strada da percorrere, secondo me. Per quanto riguarda la firma di Chris Jericho, è ovviamente uno dei più grandi nomi nella storia del wrestling. Quindi questo è un grande vantaggio per loro e cercheranno di farlo funzionare. Chris è un professionista e non avrebbe firmato con loro se non avesse pensato che la AEW avesse un futuro brillante“.
La All Elite Wrestling terrà il suo show di debutto in Nevada, a Las Vegas, il prossimo 25 maggio.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it