Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come ben sappiamo, alla Royal Rumble Brock Lesnar non difenderà più lo Universal Championship contro Braun Strowman, ma con Finn Balor. Molti si chiedono se Balor apparirà in versione demone e a tal proposito è intervenuto Mark Henry rilasciando delle dichiarazioni importanti. Queste, di seguito, le sue parole:
“Potremmo vedere Finn Balor in versione demone. Ne abbiamo già parlato sei mesi fa. Il demone può battere chiunque. C’è una differenza incredibile tra il Finn Balor normale e quello in versione demone. Riesce a rialzarsi da cose che ucciderebbero qualsiasi uomo. Credo che Brock voglia il Finn in versione normale, altrimenti sarà davvero dura per lui. Lui, d’altronde, ha già molte offese e non sarà arrogante come gli altri anni perché dovrà concentrarsi solo ed esclusivamente sul demone”
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.