Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Intervistato ai microfoni del Daily Star, Finn Balor ha rilasciato delle dichiarazioni importanti in merito alla sua prima esperienza con il marchio di NXT. Queste, di seguito, le sue parole:
“L’intera esperienza è stata probabilmente una delle migliori della mia carriera. E’ stato per me un grande periodo di crescita, ma soprattutto ero molto felice per la mia vita. Mi divertivo e mi concentravo sempre sul wrestling, c’erano sempre degli stili diversi. Sono stati due anni fantastici che difficilmente potrò dimenticare”
“Quando firmai con la WWE, molte persone erano frustrate. La WWE mi aveva obbligato ad andare ad NXT. Ma era il contrario: io volevo andare ad NXT per adattarmi ad una nuova vita e all’America. E’ stato un grande cambiamento passare dal Giappone e dall’Irlanda. NXT mi ha aiutato ad adattarmi allo stile della WWE, lavorando anche con gli allenatori del Performance Center”
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.