sabato 11 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: 5 interessanti regole che ogni Superstar deve rispettare

WWE: 5 interessanti regole che ogni Superstar deve rispettare
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

La WWE è un brand globale di enorme successo, per questo motivo la compagnia di Stamford ha una serie di interessanti regole alle quali tutte le Superstars devono adeguarsi, eccole elencate:

1) Vestirsi sempre eleganti, a meno che non sia pubblicità 

Le Superstars WWE, anche grazie all’avvento dei social media, sono sempre più al centro dell’attenzione. Perciò la WWE esige che i propri atleti siano sempre vestiti in maniera elegante durante i viaggi e gli spostamenti. Recentemente però, la compagnia ha permesso alle Superstars di vestirsi in maniera casual, a patto però che i vestiti siano del proprio brand TapOut.

2) Le apparizioni extra non vengono pagate

E’ molto frequente vedere le Superstars più rappresentative promuovere la compagnia, o un particolare evento, negli show televisivi americani più seguiti e di successo. La WWE, però, ha una regola molto strana nel suo genere, in quanto le Superstars non vengono retribuite per le loro apparizioni negli show extra ring.

 

 

 

 

 

 

3) La longevità è più importante del talento

Anche in questo caso la WWE ha una regola molto particolare, in quanto ricevono uno stipendio più alto le Superstars che sono da più tempo nella compagnia. E’ il caso di The Big Show che, pur lottando raramente riceve diversi milioni di dollari annualmente dalla federazione.

4) I personaggi heels devono viaggare separatamente dai faces

Al giorno d’oggi, soprattutto a causa dei social media, mantenere la kayfabe intatta al di fuori del ring è assai difficile. Ma la WWE preferisce mantenere ancora una regola per loro fondamentale. I lottatori ‘cattivi’ devono obbligatoriamente viaggiare separati da quelli ‘buoni’. E’ il caso di Seth Rollins e dello Shield, quando nel 2014 l’architetto arrivò a tradire i suoi fratelli per unirsi all’ Authority. Da quel momento in poi, infatti al “traditore” Seth Rollins non è più stato permesso di viaggiare insieme ai suoi migliori amici, Dean Ambrose e Roman Reigns.

5) Scaricare l’app segreta

Può sembrare banale, ma è una delle regole alle quali la WWE tiene più di tutte. Infatti, appena si firma con la federazione di Stamford è obbligatorio scaricare sul proprio smartphone quest’app contenente tutte le informazioni sugli show, gli orari dei viaggi, prenotazioni e le email direttamente dai piani alti della federazione. In modo tale che nessuna informazione vada smarrita.

FONTE: sportskeeda.com

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI