Booker T nel suo podcast, Heated Conversations, ha trattato diversi argomenti, tra cui anche il match che ci sarà alla Royal Rumble tra Sasha Banks e Ronda Rousey. Ecco alcuni estratti di ciò che ha detto:
Su Banks vs Rousey: “Potrebbe essere il miglior match femminile che abbiamo visto fino ad ora e non sto dicendo questo solo per quanto riguarda Ronda Rousey. Ronda andrà là fuori e avrà quell’incontro che le farà pensare ‘è stato così bello’. Sasha Banks, è una delle migliori. Si mette in certe posizioni a volte dove mi spaventa seriamente, dentro e fuori dal ring. È solo una di quelle persone che si mettono lì e vengono amate. Ecco di cosa tratta questo business, non è il balletto o qualcosa del genere. Ronda Rousey sarà sicuramente allenata per quanto riguarda cardio e resistenza, perché Sasha può andare tutta la notte. Non vedo l’ora. Le donne stanno facendo cose pazzesche“.
Sull’incoronazione delle prime Women’s Tag Team Champions a Elimination Chamber: “Ero nel primo Elimination Chamber Match, nella mia città natale. Sarà enorme, è il match giusto per le donne per determinare qualcosa che hanno aspettato per così tanti anni: le campionesse di coppia. E quello che è pazzesco, è che le campionesse rappresenteranno entrambi i brand. Affronteranno tutte le altre. Renderanno ancora più interessante i PPV. Ci sarà un gruppo di Smackdown, un gruppo di Raw, qualcuno deve vincere, la vittoria va a un brand. Ma quella cosa deve essere in grado di fluttuare perché ogni donna là fuori vorrà assaggiarla. Sono le WWE Tag Team Champions, non la versione di Smackdown o di RAW, quindi tutte vorranno un’opportunità. Questo è globale, amico“.
Sui possibili team candidati alla vittoria delle cinture di coppia femminili: “Penso che sia qualcosa a cui dobbiamo pensare prima di buttare insieme le squadre. Sai, Sasha e Bayley sono comprensibili, ma vogliamo davvero tutta questa potenza su due che sono già tra le più grandi wrestler? Dobbiamo sapere come filtrare questa cosa e spero che delle ragazze di NXT ottengano una chance, si presentino e prendano parte a questa cosa. Possono anche vincere due donne che hanno appena messo insieme solo per renderle campionesse“.
FONTE: 411MANIA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it