Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Attraverso il proprio profilo Instagram, Roman Reigns ha voluto commentare le sue riprese dello spin-off Hobbs & Shaw di Fast & The Furious e contemporaneamente ci ha aggiornato sulle sue condizioni. Questo, di seguito, quanto scritto dal Big Dog:
“Guarigione familiare! Non posso che ringraziare la mia famiglia, i miei amici e la mia nuova famiglia di Fast & The Furious per tutto l’amore e il supporto che ho ricevuto durante questo entusiasmante progetto Hobbs & Shaw. Il tempo che ho trascorso con mio cugino su quest’isola è stata davvero una grazia salutare. Sono grato alla WWE, a The Rock e all’Universal Pictures e a tutti coloro che c’erano sul set di Hobbs & Shaw per avermi permesso di far parte di questo franchise. Tutto il vostro impegno e il vostro supporto è stata una benedizione e mi ha soltanto spinto a tornare sul ring il più presto possibile. Ma fino ad allora…sono eccitato per questo film in anteprima di quest’estate, la nostra cultura è forte!”
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.