Halftime Heat andrà in onda durante l’intervallo del Superbowl LIII. Lo show prevede un 6-man tag team match, con Ricochet, Velveteen Dream e Aleister Black Vs. Tommaso Ciampa, Johnny Gargano and Adam Cole.
Secondo il Wrestling Observer lo show andrà in onda dal Performance Center di Orlando. La novità è che non ci sarà pubblico o meglio allo show assisteranno amici e parenti delle Superstar e anche il personale del Performance Center.
FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM
-
Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.
Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.
Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.