Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Kurt Angle ha effettuato un nuovo Q&A sul suo profilo Facebook, rispondendo ad alcune domande interessanti dei fan.
Sul suo momento preferito alla Royal Rumble ha ricordato le sue tre difese titolate, contro Chris Benoit, Triple H e Mark Henry.
Sulla possibilità di intergender match, Kurt ha detto che lo adora e potrebbe funzionare, a patto che gli uomini non colpiscano fisicamente le donne.
Angle ha anche ricordato i suoi match con Stone Cold, evidenziando la sua intensità e le sue abilità nel ring, paragonandolo a Chris Benoit.
L’ex GM ha ricordato l’eliminazione dalla Royal Rumble del 2000 per mano di Taz come un grosso errore che però lo aiutò, in quanto rimase imbattuto.
Riguardo il suo personaggio heel, Kurt ha detto che il suo miglior momento da heel è stato quando ha detto “Non posso credere che un dodicenne mi abbia battuto”, dopo aver perso contro Rey Mysterio.
FONTE: 411MANIA.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.