Al giorno d’oggi ci sono molti posti dove i lottatori possono lavorare e non si sa dove possa combattere una ex Superstar della WWE. PJ Black, precedentemente noto come Justin Gabriel in WWE, ha recentemente affermato su Twitter di aver firmato ufficialmente con la Ring of Honor e ha incoraggiato i promotori a mettersi in contatto con lui se lo volessero prenotare per le date precedenti al 16 marzo:
So I just officially signed with ROH! I start March 16th in Las Vegas. So any promoters running shows before that I could possibly make it!
— Dr Black (@darewolf333) February 2, 2019
“Ho appena firmato ufficialmente con la ROH! Inizierò il 16 marzo a Las Vegas. Quindi per i tutti i promotori che mi vorranno agli show precedenti potete contattarmi!”
PJ Black ha ottenuto successi in WWE come membro del Nexus e la popolarità del gruppo ha contribuito a portarlo ad avere un regno titolato con i WWE Tag Team Championship. Da quando ha lasciato la WWE nel 2015, ha lavorato con varie promozioni come Impact Wrestling, Lucha Underground, NWA, ROH e altre ancora.
FONTE: STILLREALTOUS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it