La WWE, recentemente, ha portato tanti grandi nomi alla compagnia per ruoli nel backstage. Fra tutti ci sono Abyss, Sonjay Dutt, e Hurricane Helms, anche non si vedono spesso in camera.
Un altro grande nome che la WWE ha riportato è Jeff Jarrett, il quale appare anche in televisione. Un sacco di fan si chiedono perché la WWE stia portando così tanti grandi nomi a interpretare ruoli nel backstage.
È possibile che parte dell’urgenza possa essere correlata all’assunzione di un buon backstage da parte di AEW, la WWE ha comunque bisogno di persone. In questo momento la compagnia di Stanford possiede cinque brand e ne hanno bisogno.
Con l’accordo WWE in dirittura d’arrivo con Fox, la federazione è costretta a cambiare la programmazione perché lo show blu andrà in onda il venerdì. Pertanto, è meglio per lo staff e la WWE in generale se hanno un diverso set di agenti su ogni brand del main roster.
Non abbiamo notizie su nuovi acquisti nel prossimo futuro, ma non si sa mai quando la WWE potrebbe presentare a qualcuno un’offerta che non può rifiutare.
FONTE: RINGSIDENEWS.com