Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come ben sappiamo, becky Lynch ha vinto la seconda edizione della Royal Rumble femminile, ma il suo recente infortunio al ginocchio ha dimostrato che, a volte, la vittoria ha un prezzo alto da pagare. Nonostante la Lynch sia stata sospesa per aver rifiutato di farsi visitare da un medico, sembra che l’infortunio di The Man alla Rumble abbia convinto i fan.
La gamba sinistra di Becky è stata protetta da un tutore nelle ultime settimane ed è la stessa gamba su cui l’ex campionessa di SmackDown zoppica, ovviamente, ma i fan più attenti hanno notato che c’è stato un errore nell’infortunio alla Royal Rumble.
Come mostrano le immagini sottostanti, la Lynch inizialmente si è tenuta il ginocchio destro, prima di “cambiare idea” e passare a quello sinistro.
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.