“Stone Cold” Steve Austin ha recentemente pubblicato un vecchio episodio del suo podcast con ospite Triple H in cui “The Cerebral Assassin” parla delle sue interazioni con Bruno Sammartino e The Ultimate Warrior che conducono alle loro rispettive induzioni nella Hall of Fame.
Bruno Sammartino: “Quando hai la sua età, è un problema di fiducia. Lui non mi conosceva e doveva imparare a fidarsi di me in un business che tanto tempo fa, non aveva un sacco di persone di cui potersi fidare. Doveva imparare a fidarsi di me e alla fine lo disse, sai, lui (Triple H) non mi ha mai mentito una volta su questo.”
Ultimate Warrior: “Warrior era diverso perché non avevamo fiducia entrambi. Io e lui abbiamo detto mentre attraversavamo il processo, vivi impari e cresci. Il giorno in cui smetti di imparare e crescere, hai finito. Ero una persona diversa quando ero a Wrestlemania con lui, molta gente lo vede come se fosse una piaga nella mia carriera. Ho avuto una brutta esperienza personale con una persona in quel momento, ma è stato uno dei momenti più belli della mia vita. Il mio primo Wrestlemania è stato con The Ultimate Warrior. È stata un’opportunità incredibile per me. Abbiamo dovuto superare un sacco di cose con lui e Vince. Era una persona unica. Vivendo quel periodo, mi resi conto che era molto frainteso: gran parte della sua rabbia, passione e aggressività, non sapeva come comunicarla.”
FONTE: WRESTLINGNEWSSORCE.COM