Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nella giornata odierna Kenny Omega ha ufficializzato il suo approdo in AEW. Contemporaneamente, però, Omega ha dichiarato di aver rifiutato un’offerta della WWE. A tal proposito, è intervenuto proprio il wrestler rilasciando delle dichiarazioni ai microfoni del Wrestling Observer. Queste, di seguito, le sue parole:
“L’offerta della WWE, ovviamente, era fantastica. L’hanno presentata in modo professionale e cortese, quei ragazzi d’altronde non sono altro che professionisti, ma alla fine AEW mi ha offerto qualcosa a cui non potevo proprio rinunciare. Adesso sono con i miei migliori amici e ho un po’ di controllo sulla mia creatività, che assume sempre un valore importante. Mi sento come se stessi affrontando la prima esperienza nel mondo del wrestling, ma a me piacciono le sfide e credo che qui ci siano delle prospettive incredibili. Con l’offerta della WWE, mi chiedevo se dovessi davvero farmi scrivere delle cose. Inizialmente credevo fosse fantastico, ma alla fine mi sono reso conto che non faceva per me”
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.