Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Negli ultimi giorni vi abbiamo raccontato di come la Superstar della WWE, Randy Orton, sia disposto ad ascoltare un’offerta proveniente dall’AEW. A tal proposito, è intervenuto Jimmy Van di FightFull.com fornendoci degli aggiornamenti importanti.
A quanto pare, Randy Orton sarebbe disposto ad ascoltare l’offerta di AEW per poter far aumentare il suo ingaggio dalla WWE: il contratto di The Viper con la compagnia di Stanford scade nel 2020 e, quindi, molto presto andrà allungato. Da qui, allora, Orton cercherà di percepire uno stipendio superiore a quello attuale. Staremo a vedere cosa accadrà e se Randy deciderà di restare o meno in WWE, li dove ormai si trova da anni.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.