martedì, Aprile 30, 2024
HomeNewsWWE: Preview Monday Night Raw 11-02-2019

WWE: Preview Monday Night Raw 11-02-2019

Per Monday Night Raw è arrivato il momento dell’ultima puntata prima di Elimination Chamber. Ecco cosa vedremo stasera dalla Van Andel Arena di Grand Rapids:

-Becky Lynch torna a Raw

La settimana scorsa Becky Lynch ha colpito prima Stephanie McMahon e poi Triple H, rispettivamente a Raw e a Smackdown. Per questo la famiglia McMahon ha invitato nuovamente a Raw l’irlandese, che non sembra volersi fermare davanti a nulla e nessuno, tantomeno a Ronda Rousey. Cosa succederà?

-Seth Rollins risponde a Brock Lesnar

Nonostante l’annuncio del suo infortunio, Seth Rollins sarà a Raw stanotte per commentare il suo feud con Brock Lesnar, dopo l’attacco subito qualche settimana fa. Cos’avrà da dire?

-Finn Balor si è guadagnato l’opportunità titolata contro Bobby Lashley?

La settimana scorsa Bobby Lashley ha promesso a Finn Balor che gli avrebbe concesso un match titolato qualora fosse riuscito ad intrattenere Lio Rush. Non sappiamo se Bobby abbia pensato questo quando Rush è stato schienato da Finn, che potrebbe finalmente ricevere un match titolato. Lo vedremo?

-Ruby Riott commenta il suo match titolato di Elimination Chamber

Qualche giorno fa la WWE ha annunciato che ad Elimination Chamber Ronda Rousey dovrà mettere in palio il Raw Women’s Championship contro Ruby Riott. La leader della Riott Squad avrà qualcosa da dire stanotte, quando potrebbe avere un faccia a faccia con Ronda Rousey, evitato la settimana scorsa. Cosa accadrà?

-Natalya e Dana Brooke si affronteranno?

Dopo esserle costata l’opportunità di entrare nel match per i Women’s Tag Team Championship, Dana Brooke ha provato a chiedere scusa a Natalya, che indossava delle Air Pods e non ha sentito nulla. Non ricevendo risposta, Dana ha detto che avrebbe chiesto alla famiglia McMahon un’opportunità di provare di essere migliore di Natalya. Il match ci sarà? Chi avrà la meglio?

-Prossima sfida per Kurt Angle

Probabilmente Kurt Angle stava per annunciare il suo ritiro la settimana scorsa, prima di essere interrotto da Baron Corbin e Drew McIntyre. Nel Main Event Kurt li ha affrontati insieme a Braun Strowman ed ha concluso in piedi il segmento. Kurt avrà cambiato idea? Cosa lo aspetta a Raw?

FONTE:WWE.com

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI