Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Da diversi anni a questa parte, la WWE si è confermata sempre come la compagnia più importante di wrestling al mondo. Adesso, però, dovrà fronteggiare (forse per la prima volta) la concorrenza di una nuova federazione: stiamo parlando dell’AEW.
In giornata sono arrivati dei primi e chiari segnali di competizione fra le due compagnie. Nick Jackson, infatti, ha risposto ad un fan su twitter in merito a delle questioni legate a Kenny Omega e da qui si può notare davvero quanta rivalità ci sia con la WWE:
We couldn’t start AEW without this man. Matt, myself, and Kenny have been trying to change wrestling for the better since 2015 when we formed The Elite. Now is the time and we couldn’t be more excited for the challenge. pic.twitter.com/rDVQKMSnAZ
— Being the Elite (@BeingTheElite) February 10, 2019
“Non potremmo avviare AEW senza quest’uomo. Matt, io e Kenny abbiamo cercato, nel migliore dei modi, di cambiare il wrestling dal 2015 quando abbiamo formato The Elite. Questo è il momento e non potremmo essere più eccitati per questa nuova sfida”
Challenge? He going to be AEW WORLD CHAMPION and main event every single time. If He want a challenge he should go WWE
— Joseph Louis Robles (@joseluisroblesz) February 10, 2019
“Sfida? Diventerà AEW World Champion e andrà nei main event ogni volta. Se vuole una sfida, dovrebbe andare in WWE”
Of course it’s a challenge you ignorant human being. We’re trying to give Wrestling it’s first true alternative in 2 decades. The easy way out was become a millionaire and go to the wwe.
— Being the Elite (@BeingTheElite) February 10, 2019
“Certo, è una sfida per l’essere umano ignorante. Stiamo cercando di dare al wrestling la sua prima vera alternativa dopo 2 decenni. La via d’uscita più facile era diventare milionario e andare in WWE”
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.