giovedì 26 Dicembre 2024
HomeNewsWWE: Ric Flair poteva costare il match di Charlotte a Wrestlemania

WWE: Ric Flair poteva costare il match di Charlotte a Wrestlemania
W

Lunedì a Raw è stato annunciato che Charlotte Flaire affronterà Ronda Rousey nel main event di wrestlemania. Anche suo padre Ric ha avuto una settimana intensa visto che la sua presenza è stata annunciata a Starrcast.

Il genero di Ric Flair, Conrad Thompson, sta organizzando l’evento Starrcast, ma Ric ha voluto essere sicuro che l’annuncio della sua presenza non mettesse a rischio il match di Charlotte a Wrestlemenia.

Dave Meltzer ha dichiarato al Wrestling Observer Radio che Ric Flair ha aspettato a dare l’annuncio, fino a quando Charlotte Flair non fosse stata ufficializzata nell’ambito match, proprio per non rischiare di farle perdere questa possibilità.

Apparentemente, il pensiero di Ric Flair era che, se la WWE avesse scoperto che stava lavorando per Starrcast, sua figlia avrebbe potuto non disputare il match a WrestleMania.

Non è chiaro se questa preoccupazione fosse giustificata, ma non sapremo forse mai perché ha usato questa strategia di attendere per fare il suo annuncio prima che la WWE rivelasse il suo.

FONTE: ringsidenews.com

 

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI