lunedì 13 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Paige non sapeva che avrebbe vinto il titolo contro AJ Lee

WWE: Paige non sapeva che avrebbe vinto il titolo contro AJ Lee
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

La WWE Superstar Paige ha debuttato nel main roster in quel di Monday Night Raw nella puntata post-Wrestlemania XXX. È stata una grande serata per tutti i fan provenienti da tutto il mondo e giunti a New Orleans. In quel periodo, AJ Lee era la campionessa della federazione (la moglie di Punk è la seconda campionessa più longeva nella federazione, dopo Nikki Bella). AJ pensava di essere la migliore quando, dopo aver istituito una “open challenge”, l’ex General manager di Smackdown Live si è presentata per rovinare la sua festa.

Mentre osservava il suo debutto in WWE, l’inglesina ricordava tutto di quella notte. Paige, inoltre, ha affermato come The Rock le abbia riferito il giorno prima della vittoria del titolo come stesse iniziando le riprese del film “Fighting With My Family”. Detto ciò, possiamo affermare come The Rock abbia lavorato per quasi quattro anni al film che, tra qualche mese uscirà anche nelle sale italiane. Paige ha riferito come non era a conoscenza di ciò che stava succedendo a RAW. A quel punto, Fit Finlay le ha detto che avrebbe avuto un “match breve”. Ciò che Paige non si aspettava, invece, era proprio la vittoria del titolo.

FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI