Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
All’inizio di questa settimana Mike Johnson di PWInsider ha riferito che, la superstar di NXT Candice LeRae, dovrebbe prender parte ad alcuni house show di SmackDown durante il mese di marzo. Ora, sempre secondo PWInsider, sarebbe in procinto di unirsi un’altro grande nome del roster di NXT. Parliamo della vincitrice del Mae Young Classic ed ex campionessa femminile NXT, Kairi Sane.
Nonostante abbia perso l’ NXT Women’s Championship contro Shayna Baszler durante il PPV Evolution ad ottobre, Kairi Sane si è sempre mantenuta ad alti livelli nel roster giallo. Ultimamente l’abbiamo vista in azione facendo coppia con l’amica Io Shirai contro Baszler e le sue “amazzoni”, Jessamyn Duke e Marina Shafir.
Kairi Sane ha lavorato per la prima volta negli house show di SmackDown all’inizio di questo mese, raccogliendo buone impressioni sia sul ring che nel backstage. Secondo Johnson ora è pronta per tornare, unendosi a LeRae per alcuni house show durante il mese di marzo.
La presenza di una superstar della NXT durante un ciclo di house show della WWE viene solitamente considerata come un segno che, prima o poi, arriverà una chiamata dal roster principale. Il fatto che Sane sia stata invitata nuovamente, suggerisce che le cose siano andate bene per lei finora.
Con la campionessa femminile di SmackDown Asuka, che ad oggi, non ha una concorrenza credibile, la presenza di Kairi Sane nello show blu renderebbe le cose sicuramente più interessanti. Sarebbe sicuramente una gradita aggiunta ad una divisione femminile impoverita ed una risposta a tutti quei fan WWE che, da tempo, sognano un match tra lei e l’attuale campionessa.
FONTE: Sportskeeda.com
Appassionato di Wrestling dai tempi di The Ultimate Warrior, scrivo su SpazioWrestling. Mi occupo anche di tecnologia e videogame.