Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ad Elimination Chamber, Daniel Bryan è riuscito a mantenere il WWE Championship. Adesso Daniel si dirigerà con il titolo verso Wrestlemania, anche se c’è ancora una tappa prima di The Show of the Shows: parliamo di Fastlane.
Ci sono ancora dei dubbi su chi sarà l’avversario di Daniel Bryan a Wrestlemania, ma a tal proposito è intervenuto Dave Meltzer: sembra che la WWE stia programmando il ritorno di uno fra Bray Wyatt, Sami Zayn, Kevin Owens, Kurt Angle, Undertaker, John Cena e Batista per regalare a Bryan un avversario. Dunque, uno fra i nomi citati in precedenza avrà l’opportunità di conquistare il WWE Championship a Wrestlemania. Al momento, inoltre, escludiamo Kofi Kingston poiché la compagnia non ha dei piani ancora certi per lui, ma sappiamo che da un momento all’altro qualcosa può cambiare.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.