Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Lacey Evans ha fatto il suo ingresso al pay-per-view Elimination Chamber ma non è salita sul ring, anzi si è limitata ad una passerella sulla rampa di ingresso. Lunedì sera a Raw è successa la stessa cosa, ma la WWE ha incluso anche gli Heavy Machinery nel segmento.
Mike Johnson ha dichiarato a PW Insider Elite, che la WWE sta lentamente portando i fan a voler fischiare Lacey Evans, pertanto, questi segmenti sono progettati per non rendere simpatica la “Lady Of WWE”.
“Lacey Evans è uscita, ha camminato lungo il corridoio e si è allontanata. Mi è stato detto che questa è solo una parte di un lento roll-out per mostrarla al pubblico e farlo arrabbiare un po’ con lei.”
Solo il tempo dirà ciò che la Evans sarà in grado di dire al microfono o di fare sul ring per raccogliere il calore dall’universo WWE. Per ora, sembra che si limiterà soltanto a prenderlo un po’ in giro.
FONTE: ringsidenews.com
Appassionato di Wrestling dai tempi di The Ultimate Warrior, scrivo su SpazioWrestling. Mi occupo anche di tecnologia e videogame.