Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Secondo l’ex sceneggiatore della WWE Court Bauer, Rey Mysterio sarebbe dovuto essere la scelta di Donald Trump per rappresentarlo nell’hair vs. hair match che lo vide protagonista a Wrestlemania 23. I piani sono poi cambiati, ma Mysterio ha fatto notare ad Al Jazeera come sarebbe stata, in retrospettiva, interessante una scelta del genere.
“Immaginate se alcune di quelle immagini fossero spuntate ora se ci fossi stato io [a rappresentarlo a Wrestlemania]. Sarebbe stato interessante vederle ora: Donald Trump con il wrestler messicano-americano Rey Mysterio.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.