Sono quattro mesi che la WWE sta facendo a meno di Roman Reigns, ma la compagnia sembra aver in mente qualche piano per il suo ritorno e ad esempio gli ultimi rumors parlano di alcuni piani per la prossima edizione di Wrestlemania.
All’Elimination Chamber Drew McIntyre, Bobby Lashley e Baron Corbin hanno colpito con una Triple Powerbomb il malcapitato Braun Strowman e Dean Ambrose ha ultimamente avviato degli scontri con lo scozzese, indicando una probabile rivalità a lungo termine fra i due.
Lo stesso Lunatic Fringe intanto si è detto pronto a unire le forze con Rollins, e secondo WrestlingNewsCo potrebbe unire le forze con Braun Strowman. Quando tre uomini diventeranno troppi per il nuovo probabile duo potrebbero profilarsi le possibilità di vedere il ritorno del Big Dog. Tutto questo considerando anche che Rollins è al momento infortunato e non potrà prendere parte ad una rivalità al fianco dei due, vista anche l’importante preparazione al suo match contro Brock Lesnar.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.