The Undertaker sta ormai finendo la sua carriera in WWE e ora sta svolgendo anche degli eventi al di fuori del mondo WWE. Taker è ancora un grande personaggio per la federazione di Stamford e stanno cercando di creare per lui un match a Wrestlemania 35, come riportato da Wrestling Observer Newsletter. Rumor recenti hanno suggerito che Vince McMahon è scontento del fatto che The Undertaker farà parte di Starrcast, considerando che è organizzato dai rivali della WWE, la All Elite Wrestling. È stato in seguito a questo annuncio che Vince ha spinto per trovare un avversario al Deadman per Wrestlemania. Questo è probabilmente un modo per Vince McMahon di dimostrare che la WWE è ancora la più grande federazione di wrestling al mondo e che nessuno può contrastarli. Le voci e le notizie sull’infelicità del presidente della WWE riguardo a Taker sembrano essere vere. L’ex storico commentatore della WWE Jim Ross, nel suo podcast Jim Ross Report, ha confermato queste voci:
“Ho sentito che la decisione di The Undertaker di apparire a Starrcast per Conrad Thompson non è stata una decisione apprezzata dalla dirigenza. Non sono felici in dirigenza, a quanto pare“.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it